Street food 2018

Cerchiamo di raccogliere tutte le proposte per migliorare la nostra vita quotidiana a Catania e insieme cerchiamo il modo per realizzarle, con sensibilizzazione volontariato e tutto ció che ognuno di noi puó fare
Post Reply
makksi
Site Admin
Posts: 25
Joined: Wed May 16, 2018 9:41 am

Street food 2018

Post by makksi »

L'esperienza di quest'anno é stata tutt'altro che positiva.
La manifestazione si é tenuta a Catania nei giorni 17-20 maggio.
https://www.cataniastreetfoodfest.it/
Ci siamo andati il Venerdí 17...davvero un delirio sotto tutti i punti di vista.
Afflusso di gente non proporzionato alle dimensioni degli stand.Gestione dei ticket e dell'app al limite della truffa.
Parlo in particolare dell'app. Il giorno Venerdí 17 compro 100 crediti (10 euro). Dopo un acquisto mi accorgo che giá devo ricaricare la card.
Premo sulla card il menu ricarica e sorpresa!...mi viene invece generata una nuova card e i crediti delle varie card non sono cumulabili. Alla fine si arriva ad avere tante card con redito residuo basso da non poterti permettere di estinguere il credito.
Oltretutto le file sono allucinanti e non ti puoi permettere di scegliere quella che ti fa estinguere il credito.
Oltretutto in queste manifestazioni, uno vorrebbe essere libero di scegliere quello che vuole mangiare...
Per ora bocciata!
I pareri di TUTTE le persone che ho saputo essere andate lí non sono molto diversi.
Per non parlare poi delle porzioni scandalose rispetto al costo.
Esempio? Granita 25 crediti. Due mezze palline piccole che non arrivano neppure a metá bicchiere dei comuni bicchieri di plastica usati per l'acqua!
Per Catania é praticamente scandaloso
Post Reply